Unisciti anche tu alla “Pia Unione di preghiera” per il nostro Papa Francesco,
per sostenerlo nel ministero pontificio, in tempi e circostanze tanto difficili per il mondo.
Con la chiesa primitiva elevava una preghiera continua per Pietro mentre era incatenato e condannato a morte dai Giudei(cf. Atti 12,5), e per quella preghiera unanime egli fu liberato, cosi ci impegniamo anche noi a pregare con la Chiesa oggi per il successore di Pietro, sua Santità, Papa Francesco, per la sua salute, perla sua fede, perché possa svolgere con libertà con libertà il suo ministero di verità e di grazia. Desideriamo così esprimere la nostra comunione con il Vicario di Cristo e con tuttala Chiesa, credendo nella forza della preghiera che attinge dal cuore di Dio ogni dono perfetto e ottiene alimenta l’unità nella carità e nella verità.
Chi desidera iscriversi alla Pia Unione di Preghiera per il Papa, può comunicare la sua adesione e il suo nome. l’iscrizione non comporta nessun impegno oltre a quello della recita quotidiana di una corona di rosario per la persona del Papa. Ogni mese sarà celebrata una santa Mesa secondo le intenzioni e i bisogni di tutti gli iscritti. Vi invitiamo a far conoscere questa iniziativa e a diffondere la preghiera per il sommo pontefice.
Potete inviare un’email con nome, cognome, indirizzo e il periodo di tempo in cui ci si impegna nella preghiera per il Papa a: apostolato.bs@gmail.com